Kernel Panic I.T. Solutions (KPITS) è formata da Matteo Belvederesi ed Edoardo Mosca, entrambi posseggono la qualifica di Perito Industriale Capotecnico nel settore Informatico, presso L’ITI E.Mattei di Recanati (MC).

Itisrecanati

Avendo acquisito esperienza sul campo anche grazie ai nostri studi, siamo ad oggi in grado di creare applicativi software funzionali per aziende e privati, in molteplici linguaggi e usando basi di dati.
I nostri design e le competenze nel campo del Marketing e SEO, completano la sfera del 2.0 (programmazione web) da noi offerta.

                  10566_web

Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, in aggiunta piccole esperienze all’estero ampliano la nostra conoscenza dei linguaggi e dei sistemi, consentendoci inoltre una migliore performance e velocità nel Problem Solving.

Usiamo esclusivamente software Open Source, ottima conoscenza della Bash#Shell(riga di comando Linux) e, sistemi Linux(Debian + Android) DESKTOP & SERVER, Microsoft e Apple.

linux-mac-windows

Partiamo sempre dal presupposto che l’Informatica non ammette ignoranza, cercando di facilitare i nostri clienti, con ampie spiegazioni e/o tutorial, assistenza e documentazione.

Kernel Panic I.T. Solutions